Ferrovia delle Centovalli, occhio ai lavori

Lavori notturni lungo la tratta ferroviaria tra la stazione di Verdasio e la stazione di Camedo
CENTOVALLI - La Direzione delle FART (Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi) informa che dal 27 luglio 2020 inizieranno i lavori notturni per la posa della nuova linea di contatto sulla tratta compresa tra la stazione di Verdasio e la stazione di Camedo, per quanto riguarda la Ferrovia delle Centovalli.
I lavori saranno eseguiti a tappe, nelle notti dal lunedì al sabato dalle ore 20:30 alle ore 05:30, e dovrebbero terminare la mattina di sabato 19 dicembre 2020.
Il programma di lavoro potrebbe però subire variazioni in funzione di imprevisti esecutivi o meteorologici, avvertono le FART.
«La Direzione FART si scusa per i possibili disagi che potrebbero derivare dall’esecuzione dei lavori e ringrazia per la comprensione», si legge infine in un comunicato rilasciato oggi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!