Cerca e trova immobili
Cantone

Ferrovia delle Centovalli, occhio ai lavori

Lavori notturni lungo la tratta ferroviaria tra la stazione di Verdasio e la stazione di Camedo
TiPress
Treno delle FART (Centovalli).
Ferrovia delle Centovalli, occhio ai lavori
Lavori notturni lungo la tratta ferroviaria tra la stazione di Verdasio e la stazione di Camedo
CENTOVALLI - La Direzione delle FART (Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi) informa che dal 27 luglio 2020 inizieranno i lavori notturni per la posa della nuova linea di contatto sulla tratta compresa tra la stazione di Verdasio e la stazione di Cam...

CENTOVALLI - La Direzione delle FART (Ferrovie Autolinee Regionali Ticinesi) informa che dal 27 luglio 2020 inizieranno i lavori notturni per la posa della nuova linea di contatto sulla tratta compresa tra la stazione di Verdasio e la stazione di Camedo, per quanto riguarda la Ferrovia delle Centovalli.

I lavori saranno eseguiti a tappe, nelle notti dal lunedì al sabato dalle ore 20:30 alle ore 05:30, e dovrebbero terminare la mattina di sabato 19 dicembre 2020.

Il programma di lavoro potrebbe però subire variazioni in funzione di imprevisti esecutivi o meteorologici, avvertono le FART.

«La Direzione FART si scusa per i possibili disagi che potrebbero derivare dall’esecuzione dei lavori e ringrazia per la comprensione», si legge infine in un comunicato rilasciato oggi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE