Nuovo collegamento ciclabile in zona Verbanella, strada chiusa per lavori

Disagi previsti da lunedì 22 a sabato 27 giugno
MINUSIO - Per permettere il rifacimento della pavimentazione stradale e la sistemazione della scarpata, la bretella d’accesso al centro sportivo di Mappo, rotonda compresa, sarà sbarrata al traffico. Questo, come riferisce il Dipartimento del territorio, da lunedì sera 22 giugno a sabato mattina 27 giugno 2020 e precisamente nella fascia oraria che va dalle 20.00 alle 05.30 (5 notti).
La parte finale della Via R. Simen a Minusio e la relativa immissione su via S. Gottardo saranno chiuse al traffico lunedì 22 e giovedì 25 giugno 2020 (sempre nella stessa fascia oraria).
Durante gli orari di lavoro sopraccitati non sarà garantito nemmeno il transito ai mezzi di primo intervento, mentre durante il giorno le strade saranno normalmente transitabili.
L’utenza interessata è invitata a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti preposti al disciplinamento del traffico presenti sul posto.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!