freestylepark
+4
CADENAZZO
05.06.2020 - 17:470
Aggiornamento : 20:35

Un nuovo paradiso per tutti gli amanti del Freestyle

Domani apre il Freestyle Park di Cadenazzo. Il direttore: «Tra gli unici del suo genere in Europa».

CADENAZZO - Pronti, partenza, Freestyle. Domani tutti gli amanti dei tricks avranno un nuovo paradiso dove scorrazzare. In BMX. In monopattino. Con lo skateboard o con i pattini. Sabato 6 giugno aprono infatti i cancelli del nuovissimo Freestyle Park di Cadenazzo, fortemente voluto da Rocco Cattaneo e gestito dalla neo costituta Associazione omonima. «Il nostro obiettivo - spiega il presidente Luca Nonella - è quello di far crescere in Canton Ticino il movimento sportivo freestyle in varie discipline».

Gli appassionati di BMX, skateboard, pattini e monopattino disporranno infatti di un luogo perfetto per allenarsi e che lo scorso mese di ottobre aveva già ospitato i campionati Europei di BMX. «Quella di Cadenazzo - precisa Nonella - è una delle poche strutture in Europa che rispetta le misure olimpiche». 

Il Park sarà aperto ai soci dell'associazione il mercoledì, il sabato e la domenica (dalle 14.00 alle 18.00) e il giovedì (dalle 18.00 alle 20.00). «Chiunque è interessato - ci tiene a precisare il presidente dell'Associazione Freestyle Ticino - potrà effettuare una sessione gratuita di prova». La tassa associativa per il 2020 ammonta a 50 franchi e questo «per incentivare» la pratica di queste discipline» E chissà che da questa nuova avventura - conclude Nonella - non esca un nuovo giovane talento nostrano pronto a competere ai massimi livelli».

freestylepark
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Alessandro Nenni 1 mese fa su fb
Davide Frapolli
Michela Ceriani 1 mese fa su fb
Per entrare quindi bisogna essere soci?
Al Ferro 1 mese fa su fb
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 04:44:48 | 91.208.130.89