Cerca e trova immobili

GRIGIONI / CANTONESchianto del JU-52, si chiede l'aiuto della popolazione

07.02.19 - 16:28
Il Servizio d'inchiesta svizzero sulla sicurezza ha bisogno dei video della messa in moto dei motori e di decollo presso l'aeroporto cantonale di Locarno Magadino
Schianto del JU-52, si chiede l'aiuto della popolazione
Il Servizio d'inchiesta svizzero sulla sicurezza ha bisogno dei video della messa in moto dei motori e di decollo presso l'aeroporto cantonale di Locarno Magadino

FLIMS - Come è noto, il Servizio d'inchiesta svizzero sulla sicurezza (SISI) sta svolgendo l'inchiesta relativa all'incidente del 4 agosto scorso, con coinvolto un aereo JU-52 decollato dall'aeroporto cantonale di Locarno Magadino.

Parte delle indagini si svolge analizzando materiale video e fotografico inviato dalla popolazione. Purtroppo alcuni video inviati attraverso i canali dei Social Media o servizi di messaggistica internet vengono compressi e perdono la qualità originale impedendo di ottenere analisi accurate.

Il SISI richiede dunque nuovamente l'assistenza della popolazione. Di particolare interesse sono le sequenze della messa in moto dei motori e di decollo presso l'aeroporto cantonale di Locarno Magadino del 4 agosto 2018.

Chiunque fosse in possesso di materiale in formato originale è pregato di mettersi in contatto con il SISI tramite il seguente indirizzo di posta elettronica: info@sust.admin.ch indicando come oggetto "HB-HOT, filmati Ticino".

Si prega di indicare le informazioni di contatto per permettere al SISI di concordare le modalità di consegna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE