tipress
LUGANO
18.12.2018 - 15:540
Aggiornamento : 17:07

La Posta di Besso chiude, raccolta firme e risottata al Coyote Ugly

L’Associazione Besso Pulita! e la Commissione di quartiere invitando la direzione della Posta a rivedere la propria decisione

LUGANO - La Posta ha recentemente annunciato la prossima chiusura dell’Ufficio Postale di Besso. «Una decisione incomprensibile e inaccettabile - sottolinea l'associazione Besso Pulita! - per un quartiere che assiste ad un importante sviluppo, in particolare nel comparto della Stazione».

Per questo motivo Besso Pulita! e la Commissione di quartiere di Besso hanno lanciato una petizione contro questa chiusura che in pochi giorni
ha già raccolto oltre 2'000 firme.

Grazie al sostegno dei gerenti del Coyote Ugly, situato a poche centinaia di metri dell’Ufficio postale, in via Sorengo 9, venerdì 21 dicembre 2018 avrà luogo una giornata di raccolta firme presso il noto ristorante di Besso. Ai partecipanti, dalle 18.00, il ristorante offrirà una risottata. Prevista anche un’animazione.

L’Associazione Besso Pulita! e la Commissione di quartiere invitano tutta la popolazione a partecipare all'evento e la direzione della Posta a rispettare e garantire il mandato di servizio pubblico che le è affidato.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-30 00:01:30 | 91.208.130.85