Cerca e trova immobili
CAMPIONE D'ITALIA

Campione ospita un torneo notturno di pallavolo

Campione ospita un torneo notturno di pallavolo
CAMPIONE - È un progetto unico nel suo genere, che comprende sport, musica e divertimento in una suggestiva location di rara bellezza. L’Associazione Polisportiva Campionese sta organizzando un grande torneo notturno di pallavolo su prat...

CAMPIONE - È un progetto unico nel suo genere, che comprende sport, musica e divertimento in una suggestiva location di rara bellezza. L’Associazione Polisportiva Campionese sta organizzando un grande torneo notturno di pallavolo su prato che può ospitare fino a trentadue squadre, ovvero circa duecentocinquanta giocatori, provenienti dal Ticino e dalla Lombardia che si sfideranno su cinque campi regolamentari durante la notte del 25 giugno 2016. 

Le partite avranno inizio alle ore 21.00 e proseguiranno, accompagnate dalla musica, fino all’alba del giorno successivo. Alle 19 anticipazione della lunga nottata sportiva con un Happy Hour.
I campi saranno allestiti all’interno del campo da calcio di Campione d’Italia, situato presso il Centro Sportivo Comunale: si tratta di un’immensa terrazza con vista lago immersa nel verde, cui si affiancano le tribune e un bar gestito dall’Associazione Polisportiva.

Per informazioni ed iscrizioni: www.volleynightcampion.wix.com/torneo

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE