Incidente sulla A2, un ferito e carreggiata sud bloccata

PAZZALLO - E' bloccata da circa un'ora la carreggiata sud della A2. Una lunga fila di veicoli si è formata tra Grancia e oltre Lugano Nord a causa di un incidente, di cui non si hanno ulteriori particolari. Degli automobilisti fermi in coda ci hanno segnalato il passaggio di diverse ambulanze.
Aggiornamento delle 10,48 - Dalle ultime segnalazioni giunte in redazione si apprende che una persona sarebbe stata investita sulla carreggiata. Non si hanno comunque a disposizione particolari ulteriori.
Aggiornamento delle 10,51 - La polizia cantonale non conferma l'investimento. Dalle informazioni a disposizione del comando vi sarebbe un ferito. Dei testimoni segnalano il passaggio di un'unità della polizia scientifica.
Aggiornamento delle 11,24 - L'incidente accaduto questa mattina vedrebbe coinvolta una sola automobile, una utilitaria Lancia che, dalle prime stime, dovrebbe essere sbandata e andata a finire contro il guard rail.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!