Cerca e trova immobili
Ticino

LORETO: Si è costituito l'assassino della cittadina brasiliana "Marcia Cristina Caron"

Sviluppi positivi del caso di omicidio consumato a Loreto
LORETO: Si è costituito l'assassino della cittadina brasiliana "Marcia Cristina Caron"
Sviluppi positivi del caso di omicidio consumato a Loreto
La prosecuzione delle indagini per l’assassinio della cittadina brasiliana Marcia Cristina Caron detta Claudia, 1965, ha permesso di stabilire che l’autore del gesto è un cliente che si è accompagnato con lei la notte sul 16 aprile. L’auto...
La prosecuzione delle indagini per l’assassinio della cittadina brasiliana Marcia Cristina Caron detta Claudia, 1965, ha permesso di stabilire che l’autore del gesto è un cliente che si è accompagnato con lei la notte sul 16 aprile.

L’autopsia ha stabilito che la vittima presenta diverse contusioni, altre lesioni che depongono per un tentativo di strozzamento e ferite da taglio in diverse parti del corpo fino allo sgozzamento mortale

Gli elementi rinvenuti sul posto e frutto dell’inchiesta hanno permesso di identificare l’autore nella persona che nel contempo si é costituito alle autorità italiane.Il ministero pubblico ha già diramato l’ordine d’arresto e formulato la richiesta urgente di assistenza giudiziaria internazionale per l’estradizione, l’acquisizione provvisionale di elementi probatori di rilievo e l’interrogatorio dell’autore.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE