Cerca e trova immobili
ELEZIONE CONSIGLIERI FEDERALI

I Verdi liberali voteranno per Eva Herzog

Nessuna preferenza invece per quel che concerne i due candidati dell'UDC.
Keystone (archivio)
Fonte ats
I Verdi liberali voteranno per Eva Herzog
Nessuna preferenza invece per quel che concerne i due candidati dell'UDC.
BERNA - I Verdi liberali non hanno preferenze tra i due candidati UDC Albert Rösti (BE) e Hans-Ueli Vogt (ZH). Per quel che concerne le due aspiranti "ministre" socialite, il PVL voterà in larga misura per Eva Herzog (BS). Lo ha detto la ...

BERNA - I Verdi liberali non hanno preferenze tra i due candidati UDC Albert Rösti (BE) e Hans-Ueli Vogt (ZH). Per quel che concerne le due aspiranti "ministre" socialite, il PVL voterà in larga misura per Eva Herzog (BS). Lo ha detto la capogruppo Tiana Angelina Moser (ZH) al termine delle audizioni.

«Entrambi i candidati democentristi sono eleggibili, i nostri voti saranno divisi», ha detto Moser non precisando quale dei due candidati otterrà maggiori preferenze dell'altro. Per quel che concerne le candidate del PS, «una chiara maggioranza» voterà per Eva Herzog, a discapito di Elisabeth Baume-Schneider (JU).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE