Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Coop e il progetto contro lo spreco di carne

In 16 filiali, i prodotti in scadenza verranno congelati e venduti a metà prezzo
Foto Coop
Fonte ATS
Coop e il progetto contro lo spreco di carne
In 16 filiali, i prodotti in scadenza verranno congelati e venduti a metà prezzo
BASILEA - Coop lancia un progetto pilota per la riduzione dello spreco alimentare. In 16 filiali i prodotti di carne fresca alla data di scadenza verranno ora congelati e messi in vendita a metà prezzo, si legge in un comunicato odierno. Secondo Coo...

BASILEA - Coop lancia un progetto pilota per la riduzione dello spreco alimentare. In 16 filiali i prodotti di carne fresca alla data di scadenza verranno ora congelati e messi in vendita a metà prezzo, si legge in un comunicato odierno.

Secondo Coop, in questo modo i prodotti possono essere conservati altri 90 giorni.

Il progetto pilota viene portato avanti in supermercati della regione nordovest-Svizzera centrale-Zurigo. I prodotti in questione verranno contrassegnati con il bollino "Per ridurre lo spreco".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE