Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Swiss amplia l'offerta per la stagione estiva

Saranno aggiunti voli a corto raggio da Zurigo, e non solo, alla volta di diverse città europee.
Ti Press archivio
Fonte Ats
Swiss amplia l'offerta per la stagione estiva
Saranno aggiunti voli a corto raggio da Zurigo, e non solo, alla volta di diverse città europee.
ZURIGO - Con l'orario estivo 2024 la compagnia aerea Swiss offre nuove rotte a corto raggio: i suoi aerei voleranno da Zurigo alla città tedesca di Brema anche nel periodo caldo. Da Ginevra il vettore offrirà voli per Oslo e volerà anche in estate...

ZURIGO - Con l'orario estivo 2024 la compagnia aerea Swiss offre nuove rotte a corto raggio: i suoi aerei voleranno da Zurigo alla città tedesca di Brema anche nel periodo caldo. Da Ginevra il vettore offrirà voli per Oslo e volerà anche in estate a Copenaghen e Stoccolma, ha comunicato oggi.

Come già annunciato in settembre, nell'orario estivo vengono aggiunte all'offerta di voli a corto raggio da Zurigo le città di Košice in Slovacchia e Cluj-Napoca in Romania.

Swiss aumenta inoltre il numero di voli da Zurigo verso diverse città europee, tra cui Alicante, Madrid, Napoli, Venezia e Vilnius. Da Ginevra, offre voli aggiuntivi per Atene, Brindisi, Bruxelles, Catania, Malaga, Palma e Valencia.

Due ulteriori destinazioni a lungo raggio sono già state comunicate: Swiss aggiunge nell'orario estivo i collegamenti con la capitale statunitense Washington D.C. e la metropoli canadese di Toronto.

L'orario estivo 2024 è valido dal 31 marzo al 26 ottobre 2024.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE