Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

Vekselberg sulla lista dei sanzionati Usa? Sulzer: «Non è ottimale»

L'oligarca «ne è consapevole», spiegano dall'azienda, ma la decisione in merito «spetta a lui»
Depositphotos (taldav68)
Fonte Ats
Vekselberg sulla lista dei sanzionati Usa? Sulzer: «Non è ottimale»
L'oligarca «ne è consapevole», spiegano dall'azienda, ma la decisione in merito «spetta a lui»
WINTERTHUR - Il fatto che il russo Viktor Vekselberg, azionista di riferimento di Sulzer, sia sulla lista dei sanzionati statunitensi per la guerra in Ucraina «non è ottimale» per il gruppo industriale zurighese, afferma la preside...

WINTERTHUR - Il fatto che il russo Viktor Vekselberg, azionista di riferimento di Sulzer, sia sulla lista dei sanzionati statunitensi per la guerra in Ucraina «non è ottimale» per il gruppo industriale zurighese, afferma la presidente Suzanne Thoma, secondo cui l'oligarca «ne è consapevole».

Vekselberg «e il suo entourage stanno cercando di trovare una soluzione», dichiara Thoma in un'intervista pubblicata oggi dalla NZZ am Sonntag. «Naturalmente, la decisione spetta a lui».

Nonostante questa situazione, l'azienda sta andando bene, dice la presidente del consiglio di amministrazione. Attualmente le nuove commesse sono a livelli più alti che mai.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE