SVIZZERA
Più soldi per Mr Adecco
Il Ceo Alain Dehaze ha guadagnato 5,05 milioni l'anno scorso

reuters
Fonte ATS
Più soldi per Mr Adecco
Il Ceo Alain Dehaze ha guadagnato 5,05 milioni l'anno scorso
ZURIGO - Compensi in aumento lo scorso anno per la direzione di Adecco, dopo che nel 2020 erano stati ridotti a causa della pandemia. Il Ceo Alain Dehaze ha guadagnato 5,05 milioni di franchi, contro 3,43 milioni l'anno precedente, secondo il rapport...
ZURIGO - Compensi in aumento lo scorso anno per la direzione di Adecco, dopo che nel 2020 erano stati ridotti a causa della pandemia. Il Ceo Alain Dehaze ha guadagnato 5,05 milioni di franchi, contro 3,43 milioni l'anno precedente, secondo il rapporto annuale pubblicato oggi. Ha in particolare beneficiato del programma di bonus.
Complessivamente la direzione ha ricevuto 23,53 milioni, mentre nel 2020 aveva guadagnato 18,60 milioni. Maggiori entrate anche per il consiglio di amministrazione: 4,39 milioni, contro 4,27 milioni nel 2020. Il presidente del cda Jean-Christophe Deslarzes ha ottenuto 1,46 milioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ECONOMIA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!