Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Centinaia di assunzioni per il produttore di scarpe On

L'azienda prevede di espandersi fortemente e di acquisire nuovo personale, anche in Svizzera
On Running
Fonte ats
Centinaia di assunzioni per il produttore di scarpe On
L'azienda prevede di espandersi fortemente e di acquisire nuovo personale, anche in Svizzera
ZURIGO - Il produttore svizzero di scarpe sportive On prevede di espandersi fortemente e di assumere quest'anno da 800 a 900 nuovi dipendenti in tutto il mondo, circa il 40% dei quali in Svizzera. Secondo i dirigenti dell'azienda ciò raddoppi...

ZURIGO - Il produttore svizzero di scarpe sportive On prevede di espandersi fortemente e di assumere quest'anno da 800 a 900 nuovi dipendenti in tutto il mondo, circa il 40% dei quali in Svizzera.

Secondo i dirigenti dell'azienda ciò raddoppierà quasi il personale.

Inoltre, ci saranno nuovi negozi a Londra e Tokyo, hanno spiegato i due capi dell'azienda Marc Maurer e Martin Hoffmann in un'intervista a "Schweiz am Wochenende". A Zurigo, si trasferiranno in una nuova sede con spazio per 1'000 dipendenti. Inoltre, saranno aperti nuovi uffici negli Stati Uniti, in particolare a Portland, Berlino e Shanghai.

I più importanti fattori di crescita sono l'abbigliamento e gli accessori. I responsabili dell'azienda, fondata nel 2010, vedono un potenziale nei settori della corsa campestre e degli sport di montagna. L'azienda, di proprietà del co-investitore e star del tennis Roger Federer, realizza il 95% delle sue vendite fuori dalla Svizzera e il 50% negli Stati Uniti. On si aspetta un fatturato netto di 710 milioni di franchi per l'esercizio 2021.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE