Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Bulgari presenta i "Geneva Watch Days"

Il marchio presenterà la propria nuova collezione dal 26 al 29 aprile
Keystone (archivio)
I "Geneva Watch Days" si svolgeranno in diversi hotel di lusso della città.
Fonte ATS ANS
Bulgari presenta i "Geneva Watch Days"
Il marchio presenterà la propria nuova collezione dal 26 al 29 aprile
Le nuove linee di orologi saranno mostrate al pubblico in diversi hotel di lusso: «La situazione internazionale non deve penalizzare i nostri clienti».
GINEVRA - Bulgari presenterà una parte della sua nuova collezione dal 26 al 29 aprile a Ginevra. Nonostante la cancellazione, a causa del coronavirus, delle più importante fiere il gruppo orologiero ha deciso di creare "Geneva Watch Day...

GINEVRA - Bulgari presenterà una parte della sua nuova collezione dal 26 al 29 aprile a Ginevra. Nonostante la cancellazione, a causa del coronavirus, delle più importante fiere il gruppo orologiero ha deciso di creare "Geneva Watch Days", un suo salone che raggrupperà diversi marchi tra cui anche Girard Perregaux e Ulysse Nardin.

Le diverse linee di orologi saranno presentate in diversi hotel di lusso della città. «La situazione internazionale non deve penalizzare i nostri clienti, molti dei quali vogliono conoscere i marchi e pianificare i loro acquisti in linea con le nuove innovazioni dell'orologeria», ha dichiarato in una nota Bulgari, sottolineando che le misure sanitarie raccomandate dalle autorità saranno garantite.

Fiere cancellate - In seguito agli sviluppi sulla diffusione del coronavirus, gli organizzatori hanno deciso di annullare l'edizione 2020 del salone internazionale dell'alta orologeria di Ginevra. Lo stesso è avvenuto per Baselworld.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE