SOLETTA
Auto contro moto: grave un 58enne
Ferite lievi, invece, per la conducente della vettura.

Polizia cantonale solettese
Fonte Polizia cantonale solettese
0 / 3
Auto contro moto: grave un 58enne
Ferite lievi, invece, per la conducente della vettura.
Auto contro moto: grave un 58enne
Ferite lievi, invece, per la conducente della vettura.
GÄCHLIWIL - Uno scontro tra un'auto e una moto è finito con un ricovero in ospedale nel pomeriggio di ieri, lunedì 3 agosto, a Gächliwil (canton Soletta).
Il motociclista, un 58enne, ha riportato gravi ferite ed è stato soccorso dalla Rega. Ferite lievi, invece, per la conducente dell’auto.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14, quando una donna di 74 anni si stava immettendo sulla strada principale in direzione di Lüterswil. Per cause ancora in fase di accertamento, all’altezza dell’incrocio si è verificata una collisione laterale-frontale con una moto che sopraggiungeva dalla direzione opposta.
A seguito dell’incidente, la strada principale e la Schönibergstrasse sono rimaste chiuse al traffico per circa tre ore.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!