Cerca e trova immobili
ZURIGO

Rogo in casa: donna di 90 anni muore insieme al suo cane

L'incendio è divampato verso le 5 di lunedì mattina. Inutili i tentativi di rianimare la donna.
FDFA
Rogo in casa: donna di 90 anni muore insieme al suo cane
L'incendio è divampato verso le 5 di lunedì mattina. Inutili i tentativi di rianimare la donna.

ZURIGO - Tragedia nelle prime ore di lunedì mattina a Zurigo, dove una donna di 90 anni ha perso la vita in seguito a un incendio divampato nel suo appartamento. Anche il cane è stato trovato morto. Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento.

Secondo quanto comunicato dalla polizia di Zurigo, l’allarme è stato lanciato poco prima delle 5 del mattino, e riferiva di una forte presenza di fumo in un appartamento situato in Regensbergstrasse, nel circondario 11 della città.

All’arrivo dei soccorritori, l’abitazione al piano terra era già completamente avvolta dalle fiamme. Dopo essersi fatti strada all’interno, i vigili del fuoco hanno individuato la donna priva di vita. Nonostante i tentativi immediati di rianimazione da parte del personale sanitario, non è stato possibile salvarla. Anche il cane presente nell’appartamento è stato recuperato senza vita.

Le indagini per chiarire l’origine dell’incendio sono ora affidate agli specialisti della polizia cantonale di Zurigo, che dovranno stabilire le circostanze precise dell’accaduto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE