Scontro tra due auto, tre feriti. Un passeggero scappa

La polizia sta cercando testimoni
SEEWEN - Sabato pomeriggio sulla Grellingerstrasse a Seewen si è verificata una collisione frontale tra due auto.
Erano circa le 14.50 quando l'auto guidata da un cittadino rumeno di 22 anni, che procedeva in discesa verso Grellingen, ha invaso la corsia opposta in prossimità di una curva a destra, scontrandosi frontalmente con una Mercedes nera che sopraggiungeva.
Il presunto responsabile dell’incidente, la conducente della Mercedes e il suo passeggero hanno riportato ferite tali da rendere necessario il ricovero in ospedale tramite il servizio di soccorso. Entrambi i veicoli coinvolti hanno subito danni ingenti e sono stati rimossi da un servizio di carro attrezzi. A causa dell’incidente, la Grellingerstrasse è rimasta chiusa per circa 90 minuti.
Ma non è finita: la polizia cerca il passeggero dell’auto del presunto responsabile dell’incidente. La persona, dopo la collisione, si è allontanata a piedi in direzione di Seewen.
La polizia cerca testimoni che possano fornire informazioni sulla dinamica dell’incidente o sul luogo in cui si trova il passeggero della Volvo. L'invito è a mettersi in contatto con la Polizia cantonale di Soletta, telefono 032 627 81 17.



