VAUD
Un corpo ritrovato in un fiume
Gli inquirenti ipotizzano un incidente. La Procura del canton Vaud ha aperto un'indagine.

police cantonale vaudoise
Fonte red
Un corpo ritrovato in un fiume
Gli inquirenti ipotizzano un incidente. La Procura del canton Vaud ha aperto un'indagine.
YVERDON-LES-BAINS - Un corpo senza vita è stato ritrovato oggi, giovedì 5 febbraio, nel fiume Thièle all'altezza di Yverdon-les-Bains. Lo comunica la polizia cantonale vodese.
L'allarme è stato lanciato poco dopo le 9.30 da un testimone che ha segnalato la presenza del corpo alla centrale di polizia.
Secondo una prima ricostruzione fornita dalle autorità, l'uomo sarebbe annegato dopo essere caduto dalla sua imbarcazione.
È stata aperta un'indagine per far luce sull'incidente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!