L'auto si ribalta, muore un 55enne

Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorsi. Ferita la passeggera.
Inutili i tentativi di rianimazione dei soccorsi. Ferita la passeggera.
ZURIGO - Lunedì sera, 2 febbraio 2026, un conducente ha perso la vita in seguito a un incidente stradale. La passeggera che viaggiava con lui è stata trasportata in ospedale.
Stando a quanto riferisce la polizia di Zurigo, poco dopo le ore 16, le autorità cittadine sono state chiamate a intervenire per un incidente nel Distretto 4. Secondo le informazioni attualmente disponibili, un uomo di 55 anni stava percorrendo la Bullingerstrasse in direzione del centro quando, all’altezza del civico 69, per cause ancora da chiarire il suo veicolo è uscito di strada e ha urtato un paletto di protezione e un albero, a destra della carreggiata. L’auto si è quindi ribaltata sul tetto, arrestando la sua corsa.
Nonostante i tentativi immediati di rianimazione messi in atto dai soccorritori, l’uomo è deceduto sul luogo dell’incidente. La passeggera, anch’essa 55enne, ha riportato ferite di media gravità ed è stata trasportata in ospedale. Le cause esatte dell’incidente sono ora oggetto di indagine da parte del Servizio tecnico per gli incidenti della Polizia della Città di Zurigo e della competente Procura.








