Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Non si ferma all'alt, fugge e fa un incidente: alla guida un 14enne

Il ragazzo era in compagnia di un amico che si è dato alla fuga. In corso le ricerche.
Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale
Non si ferma all'alt, fugge e fa un incidente: alla guida un 14enne
Il ragazzo era in compagnia di un amico che si è dato alla fuga. In corso le ricerche.

LA TOUR-DE-TRÊME - Non si è fermato all'alt, si è dato alla fuga e ha terminato la sua corsa in una rotatoria dove è uscito di strada. È lì che la polizia l'ha fermato, scoprendo con grande sorpresa che il "malvivente" era un ragazzino di 14 anni. A bordo con lui un amico che è fuggito e sulle cui tracce si sono messi immediatamente gli agenti della Polizia cantonale di Friburgo.

Non si hanno ancora notizie di un suo fermo. Tutto è cominciato questa mattina a La Tour-de-Trême (una frazione di Bulle) in un parcheggio: alla vista della polizia il ragazzino è fuggito a bordo della sua auto in direzione di Morlon e poi verso La Tour-de-Trême, commettendo diverse infrazioni alla Legge sulla circolazione stradale.

Il ragazzino è stato posto in stato di fermo provvisorio. Sentito dagli agenti, ha ammesso di aver utilizzato il veicolo dei genitori a loro insaputa. Sarà denunciato al Tribunale dei minorenni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE