Non si ferma all'alt, fugge e fa un incidente: alla guida un 14enne

Il ragazzo era in compagnia di un amico che si è dato alla fuga. In corso le ricerche.
LA TOUR-DE-TRÊME - Non si è fermato all'alt, si è dato alla fuga e ha terminato la sua corsa in una rotatoria dove è uscito di strada. È lì che la polizia l'ha fermato, scoprendo con grande sorpresa che il "malvivente" era un ragazzino di 14 anni. A bordo con lui un amico che è fuggito e sulle cui tracce si sono messi immediatamente gli agenti della Polizia cantonale di Friburgo.
Non si hanno ancora notizie di un suo fermo. Tutto è cominciato questa mattina a La Tour-de-Trême (una frazione di Bulle) in un parcheggio: alla vista della polizia il ragazzino è fuggito a bordo della sua auto in direzione di Morlon e poi verso La Tour-de-Trême, commettendo diverse infrazioni alla Legge sulla circolazione stradale.
Il ragazzino è stato posto in stato di fermo provvisorio. Sentito dagli agenti, ha ammesso di aver utilizzato il veicolo dei genitori a loro insaputa. Sarà denunciato al Tribunale dei minorenni.



