Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Pedone investito, è grave

Pedone di 32 anni gravemente ferito dopo essere stato investito sulla Entfelderstrasse tra Oberentfelden e Kölliken.
Polizia cantonale Argovia
Fonte PolCa Argovia
Pedone investito, è grave
Pedone di 32 anni gravemente ferito dopo essere stato investito sulla Entfelderstrasse tra Oberentfelden e Kölliken.

KÖLLIKEN - Un grave incidente stradale si è verificato mercoledì sera, 17 dicembre, poco prima delle 18:30, sulla Entfelderstrasse, nella zona rurale tra Oberentfelden e Kölliken. Un pedone di 32 anni è stato investito da un'autovettura mentre camminava sulla carreggiata.

Secondo le ricostruzioni, l'uomo è stato urtato da un'auto che procedeva in direzione di Oberentfelden. L'impatto è stato violento e ha scaraventato a terra il pedone, che ha riportato gravi ferite. È stato prontamente soccorso da un'ambulanza e trasportato in ospedale. Il conducente dell'auto, un 27enne, è rimasto illeso.

Diverse pattuglie della Polizia Cantonale di Argovia e della Polizia Municipale di Aarau sono intervenute sul posto in seguito alle segnalazioni della presenza di un pedone sulla strada. I vigili del fuoco di Kölliken hanno gestito la viabilità, rendendo necessaria la chiusura della Entfelderstrasse per diverse ore. La Procura ha avviato un'indagine per determinare l'esatta dinamica e le cause che hanno portato al sinistro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE