Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Pedone investito, è grave

Pedone di 32 anni gravemente ferito dopo essere stato investito sulla Entfelderstrasse tra Oberentfelden e Kölliken.
Polizia cantonale Argovia
Fonte PolCa Argovia
Pedone investito, è grave
Pedone di 32 anni gravemente ferito dopo essere stato investito sulla Entfelderstrasse tra Oberentfelden e Kölliken.

KÖLLIKEN - Un grave incidente stradale si è verificato mercoledì sera, 17 dicembre, poco prima delle 18:30, sulla Entfelderstrasse, nella zona rurale tra Oberentfelden e Kölliken. Un pedone di 32 anni è stato investito da un'autovettura mentre camminava sulla carreggiata.

Secondo le ricostruzioni, l'uomo è stato urtato da un'auto che procedeva in direzione di Oberentfelden. L'impatto è stato violento e ha scaraventato a terra il pedone, che ha riportato gravi ferite. È stato prontamente soccorso da un'ambulanza e trasportato in ospedale. Il conducente dell'auto, un 27enne, è rimasto illeso.

Diverse pattuglie della Polizia Cantonale di Argovia e della Polizia Municipale di Aarau sono intervenute sul posto in seguito alle segnalazioni della presenza di un pedone sulla strada. I vigili del fuoco di Kölliken hanno gestito la viabilità, rendendo necessaria la chiusura della Entfelderstrasse per diverse ore. La Procura ha avviato un'indagine per determinare l'esatta dinamica e le cause che hanno portato al sinistro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE