GRIGIONI
Incidente sul lavoro: un 33enne è rimasto incastrato tra una lastra di legno e un muletto
Ricoverato in ospedale, fortunatamente ha riportato ferite di lieve entità

Polizia cantonale Grigioni
Fonte Polizia cantonale Grigioni
Incidente sul lavoro: un 33enne è rimasto incastrato tra una lastra di legno e un muletto
Ricoverato in ospedale, fortunatamente ha riportato ferite di lieve entità
LANDQUART (GR) - Un uomo di 33 anni è rimasto ferito questa mattina in un’azienda di Landquart (GR), dopo essere rimasto incastrato tra una lastra di legno e un carrello elevatore. Fortunatamente, le ferite riportate sono risultate di lieve entità.
L’incidente è avvenuto attorno alle 11. I colleghi hanno prestato i primi soccorsi fino all’arrivo dei paramedici, che hanno poi trasportato l’operaio all’Ospedale cantonale dei Grigioni di Coira.
La Polizia cantonale ha avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’episodio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!