Cerca e trova immobili
VAUD

Incendio in una scuola elementare, 500 allievi evacuati

In quattro hanno riportato lievi disturbi, senza però essere ospedalizzati.
Città di Losanna
Fonte ats
Incendio in una scuola elementare, 500 allievi evacuati
In quattro hanno riportato lievi disturbi, senza però essere ospedalizzati.

LOSANNA - Un incendio è scoppiato questo pomeriggio nella scuola elementare Entre-Bois di Losanna. Le fiamme sono state domate rapidamente, ma 500 alunni sono stati evacuati per motivi di sicurezza. In quattro hanno riportato lievi disturbi, senza però essere ospedalizzati.

L'intervento ha mobilitato due pattuglie della polizia municipale, i pompieri e due ambulanze, precisa la polizia di Losanna in un comunicato. Non sono stati segnalati disagi al traffico nella zona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE