VALLESE
Perde il controllo del trattore, muore un 62enne
L'uomo stava spargendo liquami quando la parte posteriore del mezzo è uscita di strada, trascinando con sé la cabina

Polizia cantonale Vallese
Fonte Polizia cantonale Vallese
Perde il controllo del trattore, muore un 62enne
L'uomo stava spargendo liquami quando la parte posteriore del mezzo è uscita di strada, trascinando con sé la cabina
RIED-MÖREL - Un grave incidente sul lavoro si è verificato ieri pomeriggio a Ried-Mörel (VS). Un uomo ha perso la vita.
Stando alla ricostruzione della Polizia cantonale, sabato verso le 14.45, un conducente di un veicolo agricolo era impegnato a spargere liquami in un campo quando, durante una manovra, il serbatoio ancora al trattore è uscito dalla strada trascinando con sé la cabina.
Nonostante il rapido intervento dei soccorritori, l'uomo - un cittadino svizzero di 62 anni - è deceduto sul luogo dell'incidente.
Sono intervenuti sul posto la Polizia cantonale vallesana, l’Organizzazione cantonale vallesana dei soccorsi OCVS 144, un elicottero di Air Zermatt, il medico d’urgenza e i pompieri di Aletsch.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!