Ferrari avvolta dalle fiamme: danni per oltre 100mila franchi

Anche l'infrastruttura stradale è stata compromessa nel sinistro verificatosi sabato a Lindau (ZH)
LINDAU - Nessun ferito, ma ingenti danni materiali nel sinistro avvenuto sabato pomeriggio a Lindau, nel canton Zurigo.
Poco dopo le 16.30, un conducente ha allertato i pompieri tramite la centrale operativa di Protezione e Soccorso Zurigo, segnalando che il suo veicolo si trovava sulla strada a Lindau ed era in fiamme. I pompieri, intervenuti tempestivamente, sono riusciti a spegnere rapidamente il veicolo.
L'incendio ha causato danni materiali per oltre centomila franchi. Inoltre, le infrastrutture stradali hanno subito danni per diverse decine di migliaia di franchi. Le cause dell'incendio non sono ancora chiare e vengono indagate dagli specialisti del servizio investigativo incendi della polizia cantonale di Zurigo. A causa dell'incendio e dell'intensa produzione di fumo, la strada è rimasta chiusa fino alle 20.45 circa, provocando disagi al traffico.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!