Operaio colpito da una traversa e soccorso dalla Rega

L'incidente è avvenuto giovedì a Falera
FALERA - Un operaio di 52 anni è stato colpito da una traversa che lo ha fatto cadere dal ponte di carico di un veicolo ieri mattina a Falera (GR). L'uomo, rimasto ferito nell'incidente, è stato trasportato dalla Rega all'Ospedale cantonale dei Grigioni a Coira.
Il 52enne, assieme a due altri operai, stava facendo dei lavori di pavimentazione. I tre stavano sollevando una traversa con una pala gommata sul ponte di carico di un furgone, si legge in una nota odierna della polizia cantonale grigionese.
L'uomo in questione è poi salito sul ponte di carico del mezzo, dove è stato colpito dalla traversa di circa 500 kg, cadendo rovinosamente sulla ghiaia, prosegue la nota.
La polizia cantonale ha aperto un'indagine per far luce sulle circostanze dell'incidente.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!