BASILEA CITTÀ
Caduta fatale per un ciclista: muore un 82enne
L'uomo avrebbe fatto tutto da solo. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare

Polizia cantonale Basilea Città
Fonte Polizia cantonale Basilea Città
Caduta fatale per un ciclista: muore un 82enne
L'uomo avrebbe fatto tutto da solo. Purtroppo per lui non c'è stato nulla da fare
BASILEA CITTÀ - Incidente mortale questo pomeriggio a Basilea. Un ciclista, di 82 anni, mentre percorreva la Münchensteinerstrasse è caduto rovinosamente a terra prima di un incrocio. Le cause della caduta sono oggetto di indagine.
Stando a quanto riferito dalla Polizia cantonale, nonostante le manovre rianimatorie, per l'uomo non c'è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti, oltre alla Polizia Cantonale di Basilea-Città, anche il servizio sanitario della Rettung Basel-Stadt e i pompieri della Rettung Basel-Stadt.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!