L'auto si ribalta e viene sbalzato fuori: muore 40enne

L'incidente è avvenuto sabato sera, 27 settembre, tra Endingen e Würenlingen nel canton Argovia.
L'incidente è avvenuto sabato sera, 27 settembre, tra Endingen e Würenlingen nel canton Argovia.
ENDINGEN - Un automobilista di 40 anni ha perso la vita in un incidente stradale ieri sera, sabato 27 settembre, poco dopo le 22.30 sulla Würenlingerstrasse tra Endingen e Würenlingen (Canton Argovia).
Secondo una prima ricostruzione fornita da BRK News l'uomo è uscito di strada, per motivi ancora da chiarire, in una lunga curva a destra, ha invaso la corsia opposta, ha urtato un albero e ha terminato la sua corsa in un campo di patate. Durante la collisione, l'uomo è stato sbalzato fuori dall'auto.
Un guardiacaccia, che stava effettuando un controllo sui cinghiali in quella zona, ha scoperto il veicolo ribaltato su un fianco e ha immediatamente avvisato la polizia.
Per l'automobilista, residente nella regione, ogni soccorso è arrivato troppo tardi.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!