SOLETTA
Tenta di svaligiare un chiosco, fermato dai passanti
Si tratta di un 38enne, di origini svizzere, che è stato trattenuto da alcuni passanti, fino al suo arresto.

Kantonspolizei Solothurn
Fonte ats
Tenta di svaligiare un chiosco, fermato dai passanti
Si tratta di un 38enne, di origini svizzere, che è stato trattenuto da alcuni passanti, fino al suo arresto.
OLTEN - Questa notte un uomo ha tentato di svaligiare un chiosco presso la stazione ferroviaria di Olten (SO), senza successo.
Il 38enne, di origini svizzere, è infatti stato trattenuto da alcuni passanti, fino al suo arresto.
Il furto con scasso è avvenuto attorno alle 3:30, si legge in una nota odierna diramata dalla polizia cantonale solettese. Sul luogo del delitto sono immediatamente giunte numerose pattuglie. Gli agenti hanno potuto fermare l'uomo grazie al provvidenziale intervento di alcuni passanti, che lo hanno trattenuto fino all'arrivo delle forze dell'ordine. Sul 38enne è stata ritrovata della refurtiva, precisa la polizia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!