Cerca e trova immobili
BASILEA CITTÀ

Spari nella notte. Un uomo ferito, due in fuga

Il fatto è avvenuto a Basilea, vicino a un deposito dei tram. Un 37enne è stato trasportato in ospedale. La procura basilese ha diramato i connotati dei due fuggitivi
Depositphotos (zeferli@gmail.com)
Fonte red
Spari nella notte. Un uomo ferito, due in fuga
Il fatto è avvenuto a Basilea, vicino a un deposito dei tram. Un 37enne è stato trasportato in ospedale. La procura basilese ha diramato i connotati dei due fuggitivi

BASILEA - Un uomo è stato ferito con un colpo d'arma da fuoco la scorsa notte a Basilea. I fatti, riferisce oggi il Ministero Pubblico basilese in una nota, si sono verificati attorno all'una, nelle vicinanze del deposito dei tram sulla Allschwilerstrasse.

Secondo i primi rilievi, sono stati sparati diversi colpi. Gli autori si sono poi dati alla fuga e le ricerche sono tutt'ora in corso. La vittima, un 37enne, è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso. L'inchiesta è in corso e al momento non sono stati ancora delineati natura e movente del gesto.

Gli inquirenti basilesi, dopo aver già interrogato alcune persone, hanno lanciato un appello a eventuali testimoni, diramando i connotati dei due fuggitivi. Entrambi uomini, alti 180 centimetri circa. Il primo, che indossava pantaloni chiari e un giubbotto, si è dileguato a bordo di uno scooter elettrico. Il secondo indossava invece pantaloni scuri e un giubbotto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE