Cerca e trova immobili
ZURIGO

Rapimento e sequestro, due condannati a tre anni e sette mesi

I reati furono compiuti ai danni di un 81enne
Deposit
Fonte ATS
Rapimento e sequestro, due condannati a tre anni e sette mesi
I reati furono compiuti ai danni di un 81enne

DIETIKON (ZH) - Il Tribunale distrettuale di Dietikon (ZH) ha condannato due uomini a una pena detentiva di 43 mesi ciascuno per aver sequestrato un 81enne lo scorso anno. I due, un 31enne svizzero e un 34enne tedesco, avevano dapprima rinchiuso l'uomo nel suo appartamento, poi lo avevano portato contro la sua volontà nella sua casa di vacanza sull'Isola d'Elba, abbandonandolo lì. Dopo quasi due settimane l'anziano è stato ritrovato da un conoscente.

Lo ha dichiarato la giudice nella sentenza odierna, precisando che l'uomo tedesco è espulso dalla Svizzera per otto anni. Entrambi sono stati giudicati colpevoli di sequestro di persona e rapimento.


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE