VAUD
Spunta un'arma da fuoco durante una lite, due feriti
Le autorità sono alla ricerca degli altri protagonisti dell'alterco.

20min/Sébastien Anex
Fonte Ats
Spunta un'arma da fuoco durante una lite, due feriti
Le autorità sono alla ricerca degli altri protagonisti dell'alterco.
LOSANNA - Due giovani sono rimasti feriti, uno dei quali da un proiettile, durante una lite che ha coinvolto diverse persone ieri sul lungolago di Villeneuve, comune vodese che si affaccia sul Lemano. Le autorità sono alla ricerca degli altri protagonisti dell'alterco.
I feriti sono un francese di 24 anni e uno svizzero di 23, indica in una nota odierna la polizia cantonale. Verso le 16.45, i due giovani si sono rifugiati in un esercizio commerciale di Villeneuve dopo aver avuto la peggio nel diverbio.
Trasportati d'urgenza all'ospedale, la loro vita non è in pericolo. Il Ministero pubblico è stato informato e il procuratore di turno ha avviato un'inchiesta penale sui fatti.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!