Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Sfrecciava a 134 km/h sull'80: patente ritirata un giorno dopo l'esame

L'automobilista è stato pizzicato sulla Oberalpstrasse, in Surselva.
Polizia Grigioni
Fonte ats
Sfrecciava a 134 km/h sull'80: patente ritirata un giorno dopo l'esame
L'automobilista è stato pizzicato sulla Oberalpstrasse, in Surselva.

COIRA -  Pizzicato sulla Oberalpstrasse, in Surselva, a 134 chilometri orari su un tratto con limite di 80 km/h, un automobilista si è visto ritirare ieri la patente, solo un giorno dopo averla ottenuta. Lo comunica in una nota odierna la polizia grigionese.

Il conducente in questione non è però stato il solo a finire nella rete delle forze dell'ordine durante i controlli effettuati fra il pomeriggio e la serata di venerdì: in 20 sono infatti stati fermati a causa del mancato rispetto del limite di velocità sulla stessa strada, viene precisato nel comunicato. Tutti sono stati segnalati alla procura, dieci di essi per gravi violazioni delle norme della circolazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE