SVIZZERA
Azzecca sei numeri e vince 2'222 franchi al mese per cinque anni
Vincita a Eurodreams, anche se per aggiudicarsi l'intero jackpot mancava il numero da sogno

IMAGO / Belga
Fonte ATS
Azzecca sei numeri e vince 2'222 franchi al mese per cinque anni
Vincita a Eurodreams, anche se per aggiudicarsi l'intero jackpot mancava il numero da sogno
BERNA - Non è il jackpot principale, che porta a un pagamento mensile di 22'222 franchi per trent'anni ma sicuramente chi ha indovinato oggi i sei numeri di Eurodreams si porta a casa una rendita garantita che non può che far piacere.
Riceverà 2'222 franchi al mese per cinque anni il giocatore o la giocatrice che ha giocato la combinazione vincente 4, 16, 17, 25, 29 e 39. Mancava solo il numero da sogno, che era il 3.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!