Cerca e trova immobili
TURGOVIA

Moto si scontra con auto che fa inversione: 28enne in condizioni critiche

L'incidente è avvenuto intorno alle 21 di giovedì a Fischingen (TG)
Moto si scontra con auto che fa inversione: 28enne in condizioni critiche
POLIZIA CANTONALE TURGOVIA
Fonte Polizia cantonale Turgovia
Moto si scontra con auto che fa inversione: 28enne in condizioni critiche
L'incidente è avvenuto intorno alle 21 di giovedì a Fischingen (TG)

FISCHINGEN - In seguito a una collisione con un'auto, un motociclista è rimasto gravemente ferito giovedì sera a Fischingen, nel canton Turgovia. È stato necessario trasportarlo in ospedale tramite un elicottero della Rega.

Poco dopo le 21, un automobilista di 84 anni stava percorrendo la Murgstrasse in direzione di Mühlrüti. Dopo una curva a destra, l'uomo ha iniziato una manovra di inversione. In quel momento si è verificata la collisione con la moto di un 28enne, anche lui diretto verso Mühlrüti. Il motociclista è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato in condizioni critiche in ospedale dalla Rega. L'automobilista e la sua passeggera sono rimasti illesi. I danni materiali ammontano a diverse decine di migliaia di franchi.

Durante i rilievi dell'incidente e le operazioni di sgombero, la Murgstrasse è rimasta chiusa per diverse ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE