Precipita da una finestra: 59enne gravemente ferita

L'episodio è avvenuto nella tarda serata di domenica a Schattdorf
Domenica 10 agosto, poco prima delle 22, la centrale operativa della Polizia cantonale di Uri ha ricevuto una segnalazione relativa a una donna che era caduta dal primo piano di un edificio a Schattdorf.
La pattuglia intervenuta sul posto ha trovato una donna ferita, che aveva fatto un volo di diversi metri dopo essere presumibilmente caduta da una finestra. Secondo le prime ricostruzioni, l'episodio sarebbe avvenuto senza l'intervento di terzi e per cause che non sono ancora state accertate.
La ferita, una cittadina svizzera di 59 anni, è stata assistita sul posto dal servizio di soccorso di Uri e trasportata con gravi lesioni all’Ospedale cantonale di Uri. La dinamica esatta dell’incidente e le cause della caduta sono oggetto di indagini in corso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!