SOLETTA
Tragedia in montagna: muore un 26enne
Inutili i tentativi di soccorsi.

REGA
Fonte Polizia cantonale Soletta
Tragedia in montagna: muore un 26enne
Inutili i tentativi di soccorsi.
RÜTTENEN - Tragedia sul punto panoramico del Balmfluechöpfli a Rüttenten, nella giornata di sabato.
Stando alla polizia cantonale di Soletta, un 26enne originario del canton Argovia è precipitato lungo una parete rocciosa situata nei pressi dell’Herrenloch, mentre si trovava in compagnia di un amico.
Sul posto sono intervenuti la polizia e la procura di Soletta, insieme agli operatori della Rega. Dopo una rapida operazione di ricerca, il corpo senza vita del giovane è stato individuato ai piedi di una parete rocciosa e recuperato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!