ZURIGO/APPENZELLO ESTERNO
Da Appenzello a Zurigo, si cerca la 13enne Leila
La ragazza si è allontanata da Heiden e non si è più vista nemmeno a casa sua a Winterthur

Polizia cantonale Zurigo
Fonte Polizia cantonale Zurigo
Da Appenzello a Zurigo, si cerca la 13enne Leila
La ragazza si è allontanata da Heiden e non si è più vista nemmeno a casa sua a Winterthur
HEIDEN/WINTERTHUR - Si trovava ad Heiden, in canton Appenzello Esterno, si è allontanata e non è tornata nè lì nè nella sua casa di Wintethur. La Polizia cantonale zurighese cerca la 13enne Leila.
La giovane è alta circa 160 centimetri, ha corporatura snella, capelli castano scuro fino al mento e occhi marroni. Probabilmente indossa pantaloni da tuta grigi e una felpa con cappuccio grigia.
Chiunque abbia informazioni utili sul luogo in cui si trova Leila è pregato di contattare la Polizia cantonale di Zurigo al numero di telefono 058 648 48 48.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!