BERNA
Ciclista morto in un incidente
All'origine del fatto ci sarebbero motivi di carattere medico

Polizia canton Berna
Fonte ats
Ciclista morto in un incidente
All'origine del fatto ci sarebbero motivi di carattere medico
EINIGEN (BE) - Un ciclista è morto in seguito a un incidente ieri pomeriggio a Einigen (BE). Lo ha comunicato oggi la polizia cantonale bernese aggiungendo che all'origine del fatto vi sarebbero motivi di carattere medico.
Ieri alcuni passanti avevano trovato l'uomo privo di sensi steso a terra accanto alla bicicletta e gli avevano prestato i primi soccorsi fino all'arrivo dei servizi di emergenza.
Nonostante le immediate misure di rianimazione effettuate, il ciclista è morto sul luogo dell'incidente, indica la nota. L'identità della vittima non è del tutto chiara: l'identificazione formale è ancora in corso. La polizia cantonale e la procura dell'Oberland hanno avviato un'indagine, viene precisato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!