Scontro fra furgone e minibus, cinque feriti a Silvaplana

Entrambi i conducenti e i passeggeri sono stati trasportati alla clinica Gut di St. Moritz e all'ospedale di Samedan.
SILVAPLANA (GR) - Cinque persone sono rimaste ferite leggermente ieri a seguito di un incidente a Silvaplana (GR). Per due ore il traffico è stato deviato attraverso il paese per consentire i lavori di recupero del minibus.
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri. Un uomo di 54 anni stava percorrendo con un furgoncino la strada che da Sils in Engadina porta a St. Moritz. Sulla corsia opposta una 39enne stava guidando il suo minibus, accompagnata dalla sua famiglia.
Secondo le prime ricostruzioni della polizia cantonale dei Grigioni, il furgone ha urtato il minibus sulla corsia opposta. Il minibus è poi uscito di strada e si è ribaltato su un fianco.
Entrambi i conducenti e i passeggeri sono stati trasportati alla clinica Gut di St. Moritz e all'ospedale di Samedan.
Traffico deviato per circa due ore - I pompieri di Trais Lejs sono intervenuti per recuperare il minibus ribaltato. Durante i lavori, il traffico è stato deviato attraverso il paese per circa due ore.
I due veicoli completamente danneggiati sono stati portati via.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!