VAUD
Esce di strada senza patente. Lui è illeso, il passeggero è grave
Alla guida c'era un 20enne del Kenia, a fianco a lui un giovane eritreo di 17 anni

Polizia cantonale di Vaud
Fonte ATS
Esce di strada senza patente. Lui è illeso, il passeggero è grave
Alla guida c'era un 20enne del Kenia, a fianco a lui un giovane eritreo di 17 anni
CORISER-SUR-VEVEY - Una bravata finita male: è accaduto stamane a Coriser-sur-Vevey (VD) quando un ventenne del Kenia, senza patente, al volante di un automobile, ha perso il controllo del veicolo affrontando una curva, finendo in un vigneto.
Mentre il conducente se l'è cavata senza un graffio, tranne un forte choc, il passeggero, un giovane eritreo di 17 anni, è stato invece ricoverato in elicottero in gravi condizioni all'Ospedale universitario di Losanna. Stando a una nota odierna della polizia vodese, sull'incidente è stata avviata un'inchiesta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!