Schianto frontale: 39enne in condizioni gravi

L'incidente ha provocato il blocco della circolazione stradale e ferroviaria a Villars-sous-Mont
VILLARS-SOUS-MONT - È ricoverata in ospedale in gravi condizioni la 39enne protagonista dell'incidente stradale avvenuto sabato mattina, verso le 7.45, sulla strada cantonale a Villars-sous-Mont, nel canton Friburgo.
L'auto della donna, mentre affrontava una curva a destra, per ragioni che l'inchiesta cercherà di chiarire si è spostata sulla corsia di sinistra ed è andata a scontrarsi frontalmente con un camion, che circolava regolarmente in senso opposto.
L'impatto è stato molto violento. La conducente è stata trasportata in ospedale con un elicottero dela Rega. Il conducente del camion, un uomo di 45 anni, è stato preso in carico dall’Equipe mobile di urgenze psicosociali.
Un rilievo tecnico è stato effettuato dal Gruppo tecnico incidenti della Polizia cantonale friburghese. La circolazione stradale e il traffico ferroviario sono stati interrotti per una durata di quattro ore ed è stata istituita una deviazione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!