VALLESE
Tentano di evadere dal tetto: fuga breve per tre detenuti
Il gruppo è stato fermato da 35 agenti della polizia cantonale vallesana.

Polizia vallesana
Fonte RED
Tentano di evadere dal tetto: fuga breve per tre detenuti
Il gruppo è stato fermato da 35 agenti della polizia cantonale vallesana.
SION - Tre detenuti hanno tentato la fuga, questa mattina domenica 13 luglio, dal carcere di Sion. Secondo quanto comunicato dalla Polizia cantonale, intorno alle 8.20, in circostanze ancora da accertare, il gruppo è riuscito a salire sul tetto del carcere nel tentativo di fuggire.
Una fuga però durata poco grazie all'intervento della Polizia cantonale. L'operazione, che si è conclusa poco prima di mezzogiorno, ha coinvolto 35 agenti.
I tre detenuti sono stati presi in custodia. Due di loro sono rimasti feriti durante la fuga e sono stati portati in ambulanza all'ospedale di Sion.
La Procura ha aperto un'inchiesta per chiarire le circostanze del tentativo di fuga.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!