ARGOVIA
Motociclista si schianta contro un albero: ferite gravi
Ha perso il controllo in una curva. Lesioni alla schiena e alla testa

Foto Polizia cantonale
Fonte Polizia cantonale Argovia
0 / 1
Motociclista si schianta contro un albero: ferite gravi
Ha perso il controllo in una curva. Lesioni alla schiena e alla testa
Motociclista si schianta contro un albero: ferite gravi
Ha perso il controllo in una curva. Lesioni alla schiena e alla testa
BIRRHARD - Grave incidente a Birrhard dove un motociclista 18enne si è schiantato contro un albero dopo avere perso il controllo della sua moto in una curva.
Oltre a fratture che hanno interessato un braccio e una gamba, ha riportano lesioni alla schiena e alla testa che hanno richiesto il ricorso all'elitrasporto in ospedale per la gravità delle ferite.
È andata invece bene alla giovane motociclista di 16 anni vittima di un altro incidente che si è verificato Möriken: anche lei ha perso il controllo della sua moto 125 in una curva, ma se l'è cavata con lievi ferite.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!