VAUD
Tampona una macchina, muore ciclista
L'uomo è deceduto in ospedale

Polizia canton Vaud
Fonte Red
0 / 1
Tampona una macchina, muore ciclista
L'uomo è deceduto in ospedale
Tampona una macchina, muore ciclista
L'uomo è deceduto in ospedale
BOURG-EN-LAVAUX (VD) - Incidente mortale domenica 29 giugno a Bourg-en-Lavaux, nel canton Vaud
Stando a quanto riportato dalla polizia, verso le 13.30, una cittadina svizzera di 47 anni, a bordo della sua automobile, ha frenato all'improvviso per evitare una collisione con un bus che procedeva in senso opposto.
Dietro di lei, un ciclista non è riuscito a frenare in tempo e ha urtato la parte posteriore dell'auto prima di cadere a terra.
L'uomo è stato portato d'urgenza all'ospedale, dov'è deceduto a causa delle ferite riportate.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!