Carambola di veicoli, muore un 59enne

L'incidente è avvenuto in un incrocio a Grandcour, nel canton Vaud.
GRANDCOUR - Un 59enne è deceduto questa mattina, lunedì 2 giugno, in un incidente stradale avvenuto a Grandcour, nel canton Vaud.
Secondo quanto anticipato dalla Polizia vodese, un veicolo di consegna si è scontrato, per ragioni che l'inchiesta dovrà stabilire, all'altezza di un incrocio con un'auto che viaggiava sulla strada principale.
Dopo questo primo impatto, il veicolo commerciale si è scontrato anche con un autobus, senza passeggeri, che viaggiava sempre sulla strada principale ma in direzione opposta.
Nonostante il rapido intervento dei servizi di emergenza, il passeggero anteriore del veicolo per le consegne, un cittadino turco di 59 anni residente nella regione, è morto sul posto. Le altre quattro persone coinvolte nell'incidente hanno riportato ferite.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!