Sparatoria in un parcheggio, grave un uomo

Un alterco è sfociato nel sangue ieri pomeriggio a Brügg. Due persone sono state arrestate.
Un alterco è sfociato nel sangue ieri pomeriggio a Brügg. Due persone sono state arrestate.
AARAU - Sembrava di stare sulla scena di un film americano ieri pomeriggio a Brügg: da un'automobile parcheggiata in un posteggio della cittadina argoviese sono infatti stati esplosi diversi colpi d'arma da fuoco. Il bilancio? Un 31enne gravemente ferito e due persone arrestate.
L'alterco, precisa la polizia cantonale, è scoppiato poco prima delle 14.00 quando da una BMW sono stati sparati diversi proiettili verso una Skoda al cui interno vi erano due persone.
Dopo la sparatoria la BMW nera è partita a tutta velocità, provocando pure un incidente. Il guidatore, un 24enne, è stato rintracciato e arrestato poco dopo insieme a un'altra persona di cui le autorità non forniscono l'identità.
La polizia cantonale e il Ministero pubblico hanno aperto un'inchiesta.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!