VALLESE
Monopattini elettrici a oltre 100 km/h: sequestrati
Protagonisti un 24enne ucraino a Martigny e un 42enne lituano a Zermatt.

Polizia Vallese
Fonte RED
Monopattini elettrici a oltre 100 km/h: sequestrati
Protagonisti un 24enne ucraino a Martigny e un 42enne lituano a Zermatt.
MARTIGNY - La velocità massima consentita a un monopattino elettrico è di 20 chilometri orari. Eppure due uomini, fermati negli scorsi giorni dalla polizia vallesana, sono riusciti a "spingere" il mezzo a velocità impensabili.Il primo caso è avve...
MARTIGNY - La velocità massima consentita a un monopattino elettrico è di 20 chilometri orari. Eppure due uomini, fermati negli scorsi giorni dalla polizia vallesana, sono riusciti a "spingere" il mezzo a velocità impensabili.
Il primo caso è avvenuto lo scorso 5 aprile a Martigny quando, poco prima delle 6.30 di mattina, gli agenti hanno intercettato un 24enne ucraino. La prova sul rullo ha mostrato che il monopattino poteva raggiungere i 113 km/h.
Meglio ha fatto un 42enne lituano fermato dalla polizia vallesana lo scorso 10 aprile a Zermatt. Sul rullo il suo monopattino ha raggiunto la soglia dei 126 km/h.
In entrambi i casi il mezzo elettrico è stato sequestrato.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!