Auto contro moto, ferita una 20enne

Illeso il 59enne automobilista
GONTEN - Una vettura si è scontrata con una moto, la motociclista ha riportato lievi ferite ed è stata trasportata in ospedale.
Nella tarda mattinata del Venerdì Santo, come comunica la Polizia cantonale di Appenzello Interno, un uomo di 59 anni stava guidando la sua auto da Gonten in direzione di Appenzello. All'incrocio di Rinkenbach intendeva proseguire sulla strada principale e ha imboccato la Enggenhüttenstrasse. Contemporaneamente, una giovane di 20 anni alla guida di uno scooter stava arrivando dal centro del paese con l’intenzione di continuare in direzione di Gonten.
Per ragioni ancora da chiarire, si è verificata una collisione laterale tra l’auto e lo scooter. La ragazza di 20 anni ha riportato ferite lievi ed è stata trasportata in ambulanza in ospedale.
I danni materiali ammontano a diverse migliaia di franchi.
La causa dell’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte della Polizia cantonale di Appenzello Interno (AI).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!